Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Telefonare anche da Gmail?



adv

[ eMule: i server sicuri di Agosto 2010 ] [ YouTube sempre più mobile ]
Pubblicato da wintricks.staff il 25/08/2010 alle 10:13

Secondo alcune indiscrezioni Google starebbe lavorando ad una funzionalità grazie alla quale sarà possibile effettuare chiamate telefoniche per mezzo di Gmail.

Nel report presentato da CNet sono presenti alcuni screenshot che suggeriscono l'implementazione di nuove funzionalità VOIP su Gmail. Dalle immagini si evince la possibilità di chiamare gratuitamente Stati Uniti e Canada, e quella di ricaricare il proprio account permettendo così di effettuare chiamate su numeri internazionali.

Ricordiamo che il gigante della ricerca lo scorso anno ha acquistato "Gizmo5", una società specializzata nella tecnologia VOIP "web based".

Altre immagini riferite a questo prodotto sono comparse a giugno di quest'anno, quando Google presentò il sistema operativo Chrome OS sul proprio blog.

Per il momento Google non ha voluto affermare o smentire alcunchè dichiarando semplicemente "Stiamo sempre provando nuove funzionalità e prodotti, ma in questo momento non abbiamo nulla di specifico di annunciare."




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ eMule: i server sicuri di Agosto 2010 ] [ YouTube sempre più mobile ]