Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

YouTube sempre pił mobile



adv

[ Telefonare anche da Gmail? ] [ Windows: attenti alle librerie DLL ]
Pubblicato da Redazione il 25/08/2010 alle 11:09

 

 

Di fronte al successo di vendite e alla crescente diffusione di cellulari, palmari, smartphone e altri dispositivi mobili in tutto il mondo anche YouTube non poteva rimanere indifferente. Per garantire una maggiore fruibilità dei propri contenuti, infatti, YouTube ha lanciato adesso una nuova versione mobile del proprio sito, raggiungibile al link http://m.youtube.com, completamente riscritta in HTML5, in modo da poter essere accessibile da un numero maggiore di dispositivi mobili.

È stata inoltre migliorata la grafica del sito, che ha adesso un’interfaccia ottimizzata che ne facilita l’uso in movimento. Migliorate anche le prestazioni in fase di caricamento e la qualità dei video visualizzati. Dulcis in fundo sono state aggiunte funzionalità che consentono una migliore integrazione con i social network (Twitter, Facebook, Google Buzz). Nel video in alto possiamo vedere una demo della nuova versione mobile di YouTube.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Telefonare anche da Gmail? ] [ Windows: attenti alle librerie DLL ]