Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Ecco l’interfaccia di Internet Explorer 9



adv

[ Prime indiscrezioni sulla PlayStation 4 ] [ Photoshop online gratis per tutti ]
Pubblicato da Redazione il 26/08/2010 alle 09:19

 

È stato forse finalmente svelato uno dei segreti che avvolgono Internet Explorer 9. Mary Jo Foley di ZDNET ha infatti pubblicato online quella che sembrerebbe essere l’interfaccia grafica del browser tuttora in fase di sviluppo nei laboratori Microsoft.

La presentazione ufficiale dell’interfaccia dovrebbe avvenire probabilmente il 15 settembre prossimo a San Francisco in occasione del lancio della beta pubblica del browser, ma la giornalista è riuscita a recuperarne uno screenshot pubblicato in anteprima all'interno di un post (poi subito rimosso) sul sito di Microsoft Russia.

La giornalista ad ogni modo avrebbe fatto in tempo a catturare la schermata (vedi foto in alto) e a tradurre le informazioni riportate nella pagina del sito. In particolare tra le novità ci sarebbe una nuova barra di navigazione semplificata che offrirà una maggiore area di visualizzazione per le pagine Web. Ci dovrebbero essere inoltre alcuni strumenti di navigazione per le funzioni di uso comune, come il pulsante per tornare alla pagina precedente e una barra di indirizzi e ricerca combinata.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
chrisadam
Is this Microsoft's new Internet Explorer 9 interface? ... Here's the description of the tear-off tabs from the Russian site, as translated.
Few new screenshots of IE9 User Interface Have Been leaked. Leaked screenshots of Internet Explorer 9 User Interface.
Keith Dsouza / Techie Buzz: 9 Internet Explorer User Interface Screenshot Leaked ... and everyone here is really looking forward to hearing your thoughts.


__________________________________________


Want to get-on Google's first page and loads of traffic to your website? Hire a SEO specialist from Ocean Groups seo specialist
[ Prime indiscrezioni sulla PlayStation 4 ] [ Photoshop online gratis per tutti ]