Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Diaspora: appuntamento ad ottobre



adv

[ Yahoo rinnova il proprio servizio mail ] [ Facebook si aggiorna anche in auto ]
Pubblicato da Redazione il 17/09/2010 alle 11:39

 

Il debutto di Diaspora sarebbe dovuto avvenire il 15 settembre, ma il social network open source non è ancora pronto per essere aperto al pubblico. Sul blog ufficiale è stato tuttavia pubblicato un post con il quale si annuncia che non solo è stato rilasciato il codice sorgente del sito, ma sono state anche diffuse le prime immagini relative all’aspetto che avrà il social network.

Ovviamente, sottolineano gli autori, sul sito sono ancora presenti bug di vario genere, ma il codice può essere nel frattempo testato dagli sviluppatori in attesa che il social network venga completato. In questa fase dello sviluppo Diaspora è in grado di gestire molte delle funzioni principali tipiche dei social network, come gli aggiornamenti di stato e la condivisione di immagini e album, mentre sono ancora da realizzare o completare la traduzione internazionale, l’integrazione con Facebook e un sistema di Data Portability che permetta agli utenti di salvare i propri contenuti per trasferirli su altre piattaforme. Per il mese di ottobre è infine previsto il rilascio della prima versione Alpha del servizio.


Visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
il_nando
ho deciso di creare un nuovo social network: DISMENORREA, riservato alle donne con problemi mestruali. (una nicchia ancora da esplorare). sono aperte le coscie ... ops le iscrizioni.
ebie
Anch'io ho creato un nuovo Social-Network si chiama FACEBOCCHIN,l'accesso è riservato a tutti tranne quelli iscritti su FACEBOOK
[ Yahoo rinnova il proprio servizio mail ] [ Facebook si aggiorna anche in auto ]