Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Facebook sviluppa un telefonino?



adv

[ Gratis software per ottimizzare Vista ] [ Internet Explorer 9.0: niente XP ]
Pubblicato da Redazione il 20/09/2010 alle 10:05

Secondo alcune indiscrezioni diffuse dal blog TechCrunch, presto potremmo vedere sul mercato un telefonino targato Facebook. Per essere più precisi non si tratterebbe tanto di uno smartphone quanto di un sistema operativo che consentirebbe di trasformare il dispositivo mobile, realizzato da terze parti (probabilmente INQ), in una sorta di estensione del social network. A partecipare a questo progetto ci sarebbero Joe Hewitt e Matthew Papakipos, sviluppatori di Facebook che hanno avuto a che fare in passato l’uno con la creazione dei browser Firefox e l’altro con lo sviluppo di Chrome OS.

A quanto pare, però, dal social network sarebbe arrivata una parziale smentita sulla faccenda: Facebok non sta sviluppando ex novo un telefonino, ma non nega che le persone citate da TechCrunch stanno lavorando per migliorare l’integrazione dei social network sui sistemi operativi e le piattaforme degli attuali dispositivi mobili.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Gratis software per ottimizzare Vista ] [ Internet Explorer 9.0: niente XP ]