Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Bing vi paga per ricercare sul web



adv

[ Facebook è blu: svelato il motivo ] [ Rilasciato VLC media player per iPad ]
Pubblicato da wintricks.staff il 23/09/2010 alle 10:05

.

Oggi, Bing (il noto motore di ricerca di Redmond) ha annunciato un nuovo incentivo per tutti coloro che vogliono utilizzare il suo motore di ricerca, offrendo una ricompensa in denaro a tutti gli utenti che effettueranno ricerca sul crawler di casa Microsoft. si chiama : Bing Rewards ed è qualcosa di diverso da Bing Cashback, che era stato interrotto a giugno.

Bing Rewards permette di accumulare crediti virtuali mentre state utilizzando la barra di ricerca proprietaria del noto spider, ed una volta che si è accumulato un numero sufficiente di denaro virtuale, permette di utilizzare i punti maturati per l'acquisto di merce online. Le ricompense includono svariate cose interessanti come carte regalo, download di musica elettronica, giochi, utility Bing e molto altro ancora. A questo link è possibile visualizzare il catalogo dei "Bing Rewards". Per ora le spedizioni sono limitate ai 50 stati degli Stati Uniti - ma in un futuro verranno effettuate anche in Europa.

Rewards Bing è a iscrizione libera, e per gli utenti che hanno intenzione di iscriversi, vi sono 250 crediti disponibili da subito, dopo la registrazione. Per iniziare, è sufficiente registrarsi al Bing Rewards, scaricare la Bing Toolbar ed effettuare il login con il vostro ID Windows Live . Se non si dispone di un ID Windows Live , è possibile registrarsi al link fornito in cale. Il programma per ora, supporta unicamente Internet Explorer 7 quale browser e funziona con Windows XP SP2, Vista o Windows 7.

Gli utenti potranno decidere di ricevere i premi virtuali in qualsiasi momento, ed è stata promessa la spedizione gratuita per gli articoli chiamiamoli "materiali".


Visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Facebook è blu: svelato il motivo ] [ Rilasciato VLC media player per iPad ]