Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Google Street View arriva in Antartide



adv

[ Tetris, un classico dei retrogame ] [ TIN: Nuovi canali assistenza sui social ]
Pubblicato da Redazione il 04/10/2010 alle 08:31

 

Ormai era solo questione di tempo. Google Street View, la tecnologia integrata in Google Maps e Google Earth che consente di vedere parti delle città di tutto il mondo con viste a livello della strada, è arrivato anche in Antartide, conquistando così anche l’ultimo dei continenti non ancora coperto dal servizio.

In realtà al momento è possibile visualizzare soltanto un’area dell’isola Half Moon e in futuro probabilmente non sarà coperta l’intera Antartide, ma ciò è sufficiente per avere una vista dei ghiacciai, dei pinguini e dei panorami che si trovano all’estremità del globo (su Panoramio sono disponibili alcune immagini della zona).

Per l’occasione Google ha riunito anche le foto scattate in tutto il mondo e ha messo insieme una gallery di immagini che ritraggono i posti più suggestivi di tutti e 7 continenti, come Stonehenge in Inghilterra, Pompei in Italia e le Cascate del Niagara in Canada.


Visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Tetris, un classico dei retrogame ] [ TIN: Nuovi canali assistenza sui social ]