Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Paypal su Iphone



adv

[ Microsoft: Ballmer a rischio ] [ Western Digital sforna un HDD da 3 TB ]
Pubblicato da Billow il 07/10/2010 alle 11:17

.

PayPal crea la propria applicazione per iPhone, che permette anche di verificare e incassare assegni tramite il proprio account PayPal.

Per incassare un assegno e depositarlo sul proprio conto sarà sufficiente scattare una fotografia del denaro che abbiamo intenzione di depositare e questo verrà automaticamente girato sul proprio conto on line. Se non avete un conto Pay Pal ma possedete un iPhone esiste una App che si chiama DepositDown (proprio vero, c’è un’App per tutto!) e permette di girare il vostro credito sul conto bancario a voi intestato (beninteso che la vostra banca supporti il servizio).

Come forse noto, PayPal ha dei limiti in quanto può trasferire il denaro sul conto solamente una volta al mese, ma è possibile avere la revoca se le transazioni verranno effettuate con il numero di previdenza sociale e carta di credito.

Per ora le App sono disponibili solo per gli Stati Uniti ma anche in Italia sembra che presto sarà possibile usufruire di entrambi i servizi grazie anche alla disponibilità dei nostri istituti bancari.


App Paypal


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
skizzo
Da quello che mi risulta l'App ufficiale Paypal esiste su AppStore da parecchi mesi.
La novità è il discorso degli assegni.
[ Microsoft: Ballmer a rischio ] [ Western Digital sforna un HDD da 3 TB ]