Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Facebook: ecco le password a scadenza



adv

[ Worm: dopo Conficker arriva Murofet ] [ Google Chrome 9 sfrutterà la GPU ]
Pubblicato da Redazione il 14/10/2010 alle 09:01

 

Negli ultimi mesi Facebook sta cercando di migliorare non solo la gestione dei dati personali degli iscritti, ma anche la protezione dei loro account. Il social network ha infatti annunciato due nuovi servizi che verranno introdotti a breve.

Il primo di essi si chiama One Time Password e permetterà agli utenti di utilizzare una password temporanea per accedere a Facebook da computer non sicuri, ad esempio quelli pubblici, da reti wireless e in tutte quelle situazioni in cui possono esserci problemi di sicurezza dei dati. L’utente dovrà inviare un SMS per ricevere in cambio la password temporanea valida per soli 20 minuti, cioè giusto il tempo necessario per visualizzare il proprio profilo, controllare se ci sono nuovi messaggi e aggiungere qualche contenuto. Il secondo servizio permetterà invece all’utente di controllare ed eventualmente terminare da remoto le connessioni attive al proprio account.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RunDLL
Ma uno senza Face Book 24h non ci sa stare?
[ Worm: dopo Conficker arriva Murofet ] [ Google Chrome 9 sfrutterà la GPU ]