Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Link multipli con Bit.ly



adv

[ Microsoft lancia Game Hub ] [ Path, il social network “personale” ]
Pubblicato da wintricks.staff il 16/11/2010 alle 10:41

Il popolare servizio di condivisione ed abbreviazione dei collegamenti Bit.ly ha lanciato una nuova funzionalità molto interessante che entusiasmerà i fanatici della condivisione dei link, ossia la possibilità di unificare più collegamenti in un unico link abbreviato.

La nuova funzionalità introdotta ha delle grandi potenzialità, il suo utilizzo è pressoché illimitato, spetta solamente all’utente decidere l’ambito di impiego, Si potrà infatti spaziare da una concatenazione di collegamenti YouTube da inviare ai propri amici via e-mail, oppure un piccolo cinguettio su twitter, con il quale condividiamo tutto il materiale di studio che abbiamo trovato, e tutto questo in un unico link abbreviato.

Sarà inoltre possibile utilizzare collegamenti già abbreviati mediante il servizio Bit.ly, basterà inserirli nell’apposito campo ed avendo cura di lasciare uno spazio vuoto tra i collegamenti, infine mediante la pressione dell’apposito pulsante, tutti i link verranno unificati in uno solo il quale sarà pronto per essere condiviso a nostro piacimento. Va comunque sottolineato che il servizio offerto da Bit.ly non è innovativo, in quanto vi sono altre società che l’hanno preceduta come ad esempio la startup BridgeURL, la quale però non dispone delle quote di mercato del gigante Bit.ly. Rimaniamo dunque in attesa a braccia conserte aspettando di vedere come e se questo nuovo servizio sarà in grado di compiere una rivoluzione dell’ambito della condivisione dei collegamenti.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Microsoft lancia Game Hub ] [ Path, il social network “personale” ]