Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

iMo eye9 il monitor USB touchscreen



adv

[ Rilasciato IE9 preview 7 ] [ I display che si usano con dita e pennini ]
Pubblicato da wintricks.staff il 18/11/2010 alle 10:44

MimoMonitors.com, leader nel settore dei display touchscreen USB, ha annunciato in data odierna, il nuovo iMo eye9 mini-monitor. Il display da 9’’ per un peso complessivo di 1,5 kg, ha una risoluzione di 1024 x 600 ed integra una webcam da 1.3 megapixel. L’iMo eye9 è in grado di funzionare senza problemi sia su piattaforme Apple che sui tradizionali PC.

La visualizzazione potrà avvenire sia in modalità landscape che portrait, la quale si adatterà automaticamente grazie al sensore di rotazione integrato nel dispositivo. Come tutti i monitor Mimo, anche iMo eye9 per funzionare correttamente, richiede esclusivamente una connessione di tipo USB. In aggiunta al supporto dual-hinged stand, il gioiellino prodotto da Mimo fornisce integra il supporto per il cavalletto che torna molto utile quando eye9 viene utilizzato per mostrare agli amici le nostre presentazioni multimediali o delle gallerie fotografiche.

L’iMo eye9 è già disponibile per preordine direttamente sul sito del produttore ad un costo complessivo di 299,99 dollari, mentre con 39,99 dollari aggiuntivi potremo acquistare anche il supporto da tavolo Flex. Gli ordini inizieranno ad essere evasi, a detta del produttore, non prima del 20 novembre.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
albarocco
1,5Kg per un monitor da 9" ?!?
...immagino che il costo sia giustificato dalla possibilità di allenarsi col sollevamento pesi.
claudio61
giusto per ................ sul sito peso 1.5 pound USA......... ergo 680gr........... completo di stand................ ogni tanto usare the brain.... che qui su wintriks tutti ne abbiamo tanto.....
albarocco
..ecco dimostrato che l'informazione degrada qualitativamente durante il suo propagarsi.
[ Rilasciato IE9 preview 7 ] [ I display che si usano con dita e pennini ]