Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Google Earth ora integra Street View



adv

[ Da Microsoft il touchscreen con rilievo ] [ Creare musica con Google Translate ]
Pubblicato da Redazione il 30/11/2010 alle 14:59

 

È stata appena rilasciata da BigG la versione 6 di Google Earth, il software che consente di esplorare la Terra attraverso immagini satellitari. La novità più importante di questa release riguarda l’integrazione di Google Street View all’interno del programma. Adesso infatti è possibile navigare in volo sul territorio e poi proseguire l’esplorazione da terra seguendo la strada, semplicemente collocando il classico omino di “Street View” sul punto che ci interessa.

È stato inoltre migliorato il realismo degli ambienti 3D. In particolare è stata curata la visualizzazione degli alberi in tre dimensioni, ma anche delle foreste e dei parchi. Inoltre dalla release 6 di Google Earth è possibile accedere alle versioni precedenti delle immagini di una determinata area geografica (in basso a sinistra viene visualizzata la data di acquisizione delle immagini e consente di accedere anche ad altre date di acquisizione).

Clicca qui per scaricare Google Earth 6.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Ammammata

sul pc in ufficio va a usare 450Mb e passa di ram, rallenta tutto fin quasi al blocco (la vecchia versione andava che era una meraviglia)
sul pc di casa, un pelo mogliore, fa quasi altrettanto schifo

decisione presa: si toglie la beta e si rimette la vecchia
[ Da Microsoft il touchscreen con rilievo ] [ Creare musica con Google Translate ]