Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Hotmail: sparite nel nulla molte e-mail



adv

[ Il Wi-Fi adesso è libero in Italia ] [ Via al caricabatterie unico per telefonini ]
Pubblicato da Redazione il 03/01/2011 alle 14:42

Il nuovo anno comincia con qualche difficoltà non solo per l’iPhone, ma anche per Hotmail, il servizio di posta elettronica Microsoft tra i più utilizzati al mondo (si contano 360 milioni di utenti). In queste ore gli utenti hanno preso d’assalto i forum di assistenza per lamentarsi della sparizione di e-mail e cartelle di archivio.

A causa di un bug, infatti, alcune caselle di posta sarebbero state svuotate completamente, in pratica come se si trattasse di un account di un utente appena iscritto al servizio. Il problema si sarebbe manifestato durante la notte del 31 dicembre 2010 e si sarebbe verificato anche il giorno di Capodanno.

Tutti coloro che sono incorsi in questo spiacevole disguido hanno chiesto di poter recuperare i messaggi cancellati, anche se quest’operazione al momento sembrerebbe difficile da mettere in pratica. Microsoft comunque assicura che i suoi tecnici sono già al lavoro per risolvere al più presto il problema e che gli utenti coinvolti sono solo una piccola parte di quelli iscritti ad Hotmail.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
sMaSh
A dirla tutta questa simpatica sorpresa a me è capitata già anni fa, con la simpatica risposta del supporto che giustificava 10 pagine di mail sparite con un mio errore nell'utilizzare la casella! Così sono passato a gmail.
Stizzo
Ma per carità! Hotmail è ormai un servizio pessimo... mi fà girare il fatto che appena fai il logout ti appre quella schermata che non ha un senso di esistere invece di andare direttamente sulla posta in arrivo! Quante volte sarà capitato che facendo logout, appariva una frase del tipo "impossibile uscire"!?!?
Franzo
sarà...ma l'idea di lasciare le mail sul server proprio non riesce ad entrarmi in testa
Leggi gli altri 3 commenti o partecipa alla discussione »
[ Il Wi-Fi adesso è libero in Italia ] [ Via al caricabatterie unico per telefonini ]