Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Google docs presenta il Video player



adv

[ Goo.gl crea le API ] [ PS3: hacker esegue primo gioco pirata ]
Pubblicato da wintricks.staff l'11/01/2011 alle 10:10

.

"Google ha sempre più la testa tra le nuvole", si tratta ovviamente di un gioco di parole, che riguarda il fatto che si stia impegnando sempre più nel cloud computing, ed ora è la volta di una nuova funzione implementata in Google Docs: la riproduzione video.

A partire da questa settimana, gli utenti possono caricare video (fino a 1 GB) in un formato supportato dal portale e renderli disponibili per la visualizzazione in Google Docs. Come per la precedente condivisione video, già implementata, è ancora possibile scaricare i video, anche se si utilizzano formati non standard, utilizzati in precedenza dal servizio.

Gli ingegneri di Google hanno messo in guardia il pubblico, riguardo la possibilità di rallentamenti riguardanti i tempi di elaborazione, ma una volta che i video sono online, la visualizzazione è facile come l'utilizzo di un gioco in Flash. Non siamo del tutto sicuri quali siano i vantaggi rispetto a quanto offerto da Youtube, ma siamo certi che si tratti solo dell'inizio di una svolta nell'utilizzo dei documenti.

Staremo a vedere gli sviluppi




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Goo.gl crea le API ] [ PS3: hacker esegue primo gioco pirata ]