Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Facebook: 2 milioni di morti



adv

[ Svelate nuove funzionalità dell’iPad 2 ] [ Kinect: usciranno i driver per Windows ]
Pubblicato da wintricks.staff il 21/01/2011 alle 10:37

.

Non si tratta di uno sterminio di massa, ma delle stime di quanti utenti, del noto social network, moriranno nel corso del 2011.

Stando alle statistiche dalla Entrustet, (una società che si occupa delle ultime volontà degli utenti in merito ai propri profili online) muoioni circa 3 persone ogni minuto in tutto il mondo, di questi, circa 480.000 solamente negli Stati Uniti. Il dato si evince da un semplice calcolo, vale e dire se gli iscritti sono quasi 600 milioni di persone, ad una media di 3 ogni minuto, il numero effettivo di morti su FB, può essere stimato con buona aprossimazione intorno gli 1,78 milioni di utenti /anno, e tali dati sono destinati a crescere mano a mano che aumentano gli iscritti a Facebook.

I valori in verità non sono del tutto corretti, in quanto non tutti i quasi 600 milioni di profili registrati sono attivi su FB, e non tutte le persone iscritte a FB, sono persone fisiche, al contrario si tratta di profili riguardanti aziende o gruppi di interesse. mettendo da parte coloro che sono deceduti sino ad oggi, l'azienda che si occupano di statistiche, dovrebbe prendere in considerazione anche tutte le false identità e gli account doppi.

Tanto per darvi un un’idea di quanti siano, basti pensare che secondo i dati forniti sempre da Entrustet (l'azienda che ha fatto la ricerca), il 150 % dei giovani tra i 20 e i 24 anni dovrebbero avere una propria pagina su Facebook: il che risulterebbe impossibile. Al contrario è molto più plausibile, che un certo numero di iscritti, lo abbia fatto con indirizzi mail differenti.


Visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RunDLL
Si vede che qualcuno non ha niente da fare tutto il giorno.
tozzo72
Quota :
Inviato da RunDLL;1640583
Si vede che qualcuno non ha niente da fare tutto il giorno.


Qualcuno potrebbe dire lo stesso di noi che commentiamo le news su questo sito!
[ Svelate nuove funzionalità dell’iPad 2 ] [ Kinect: usciranno i driver per Windows ]