Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Macromedia win



adv

[ Condanna in USA ] [ Creative update ]
Pubblicato da Thor il 22/05/2002 alle 00:00


Macromedia ha annunciato che una giuria si è pronunciata in suo favore in una causa di controquerela ad Adobe. Il verdetto ha incluso un risarcimento danni di 4,9 milioni di dollari. Adobe è stata multata per aver infranto tre brevetti Macromedia. Il primo, che risponde alla sigla US N. 5.467.443, riguarda la combinazione di elementi comuni e l’automatica riconversione degli stessi ed è stato copiato dal prodotto Adobe Illustrator. Per quanto riguarda invece i brevetti US N. 5,151,998 e US N. 5,204,969, questi ultimi riguardano la visualizzazione e l’editing di onde sonore e sono stati copiati dal prodotto Adobe Premiere.
Lo scorso ottobre, inoltre, Macromedia ha intentato un’ulteriore causa di contraffazione di brevetto contro Adobe in California.
Questa causa sarà discussa entro il giugno 2003.
Nelle scorse settimane un tribunale del Delaware aveva condannato Macromedia a versare un risarcimento di 2,8 milioni di dollari ad Adobe per violazione di un brevetto registrato da quest'ultima.
(fonte mondadori mytech)
  • Vai alla news



  • Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
    Commenta la altre news
     In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
    [ Condanna in USA ] [ Creative update ]