Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Google: premio per hackerare Chrome



adv

[ WP7: Yahoo! Mail causa traffico anomalo ] [ Egitto: superata la censura Internet ]
Pubblicato da wintricks.staff il 03/02/2011 alle 11:07

.

Google offre un premio di ben 20.000 Dollari per ogni hacker che possa compromettere con successo il notebook Cr-48 Chrome che riesca a trovare una vulnerabilità nel browser per tablet : Chrome.

Il premio fa parte del contest CanSecWest Pwn2Own, che metterà a confronto alcuni dei migliori ricercatori del mondo sulla sicurezza e gli "exploit writers", contro i browser web del ramo mobile. Durante l'edizione dello scorso anno, Google Chrome, è stato l'unico browser ad essere per così dire rimasto in piedi, ma vista l'entità del premio di quest'anno, e il tam tam mediatico che ne è seguito, statene certi qualcuno si darà da fare per prendere di mira anche Chrome.

Secondo TippingPoint ZDI - sponsor del concorso - un Hack di successo per Chrome, dovrebbe includere almeno una "sandbox escape", il che significherebbe che una vulnerabilità, avrebbe quantomeno la possibilità di future escalation, che potrebbero causare la completa compromissione del sistema .




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
andreug1
che bella ghiattoneria per gli hacker
[ WP7: Yahoo! Mail causa traffico anomalo ] [ Egitto: superata la censura Internet ]