Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Disponibile Google Chrome 9 finale



adv

[ Microsoft: pronte 12 nuove patch ] [ Un rootkit nel firmware della PS3? ]
Pubblicato da Redazione il 04/02/2011 alle 11:59

 

È disponibile per il download, a soli due mesi dal rilascio della precedente release, Google Chrome 9, la nuova versione del browser sviluppato dal famoso motore di ricerca.

Questa versione, rilasciata per Windows, Mac e Linux, integra adesso numerose novità, prima fra tutte Instant, la funzione che consente di effettuare ricerche istantanee direttamente nella barra di ricerca (omnibox) del browser (per attivare questa funzionalità basta cliccare sul simbolo con la chiave inglese in alto a destra, selezionare Opzioni, aprire il tab Impostazioni di base, mettere il segno di spunta alla voce Attiva Instant per ricerca e navigazione più veloci e cliccare su Chiudi). È possibile così utilizzare la barra di ricerca sia per digitare gli url della pagine Web sia per eseguire ricerche su Google.

Google Chrome 9 offre ora un maggior supporto allo standard WebGL, che consente al browser di gestire e visualizzare contenuti in 3D utilizzando l’hardware del computer. Arriva anche il Chrome Web Store, riservato per il momento solo agli utenti statunitensi, che potranno visitarlo cliccando su un link che compare all’interno della pagina "Nuova scheda”. Sono state inoltre corrette nove falle di sicurezza individuate nel browser.

Per scaricare Google Chrome 9 andiamo su questa pagina Web.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Microsoft: pronte 12 nuove patch ] [ Un rootkit nel firmware della PS3? ]