Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Twitter conteso da Google e Facebook



adv

[ Duke Nukem Forever: il trailer ] [ Anonymous: pronti ad un nuovo attacco ]
Pubblicato da Redazione il 10/02/2011 alle 12:03

I colossi di Internet dimostrano sempre maggiore interessere per Twitter, il famoso sito di microblogging, divenuto ormai popolarissimo ed utilizzato dagli utenti non solo per pubblicare propri messaggi, ma anche per diffondere notizie nel mondo intero in situazioni particolari come nel caso di disastri naturali o censura da parte di alcune nazioni.

A farsi avanti per accaparrarsi Twitter, secondo quanto riferisce il quotidiano finanziario americano Wall Street Journal, sono state nientemeno che Google e Facebook, che negli ultimi mesi avrebbero avuto colloqui preliminari con la dirigenza del sito di messaggistica online in vista di una possibile acquisizione della società, il cui valore è stato stimato tra gli 8 e i 10 miliardi di dollari.

Chi ha vinto tra i due pretendenti? Al momento nessuno, la trattativa non ha portato da nessuna parte, ma l’attenzione degli aspiranti acquirenti rimane comunque alta. Twitter infatti va a gonfie vele: basti pensare che nel corso del 2010 Twitter ha ottenuto ricavi per 45 milioni di dollari e che il futuro si presenta ancora più roseo, con entrate stimate più che raddoppiate per quest’anno.

 


Visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Duke Nukem Forever: il trailer ] [ Anonymous: pronti ad un nuovo attacco ]