Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Google: un "doodle" per San Valentino



adv

[ Anonymous: attacco ai siti del governo ] [ Su YouTube i floppy disk suonano Bach! ]
Pubblicato da Redazione il 14/02/2011 alle 12:40

 

Come consuetudine ormai per tutte le ricorrenze più importanti, per il giorno di San Valentino Google ha deciso di presentare il suo nuovo doodle dedicato alla festa degli innamorati.

Naturalmente il logo del motore di ricerca questa volta si tinge di rosso e richiama nel disegno il cuore, simbolo dell’amore. Il doodle in questione è stato creato dallo scenografo e artista statunitense Robert Indiana, creatore della celebre scritta “Love” ed esponente della Pop Art. La parola “google” è infatti disposta su due righe all’interno di un quadrato con sfondo azzurro e verde e con la lettera “O” inclinata vicino ad un cuore. Passando il cursore del mouse sul logo compare il messaggio “Buon San Valentino da Robert Indiana e Google”.

Quello di oggi è già il terzo doodle pubblicato da Google nel mese di febbraio dopo quelli dedicati agli anniversari della nascita di Jules Verne e di Thomas Edison.


Visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Anonymous: attacco ai siti del governo ] [ Su YouTube i floppy disk suonano Bach! ]