Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Steve Jobs ha solo sei settimane di vita?



adv

[ Google Public Data Explorer ] [ Windows: falla nel protocollo SMB ]
Pubblicato da Redazione il 17/02/2011 alle 11:09

 

Notizie purtroppo non buone per Steve Jobs, il fondatore ed amministratore delegato di Apple. Il National Enquirer ha infatti pubblicato alcune foto scattate lo scorso 8 febbraio che ritraggono Jobs molto dimagrito, praticamente scheletrico, all’uscita del Centro oncologico Stanford, in California. Tali immagini sono state poi esaminate da alcuni medici (il dottor Gabe Mirkin e il dottor Samuel Jacobson) intervistati del giornale che hanno ipotizzato che gli rimangano solo 6 sei settimane di vita.

Ovviamente le notizie sulla salute di Jobs pubblicate del National Enquirer sono solo supposizioni basate sul fatto che sia debilitato e attendono perciò conferma. Altre fonti inoltre affermano che Jobs, assieme a Mark Zuckerberg (Facebook), Eric Schmidt (Google) e altri manager di aziende hi-tech, dovrebbe partecipare nel pomeriggio a San Francisco ad un meeting con il presidente Barack Obama.

Il mese scorso Jobs aveva lasciato la guida di Apple per potersi dedicare alla propria salute. È questa la terza volta che il fondatore della casa su Cupertino lascia l’azienda per motivi di salute. Da sette anni infatti combatte contro un cancro al pancreas e nel 2009 ha subito un trapianto di fegato.

 




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
bubba
Quota :
Inviato da Redazione;1641462

..CUT....
Tali immagini sono state poi esaminate da alcuni medici (il dottor Gabe Mirkin e il dottor Samuel Jacobson) intervistati del giornale che hanno ipotizzato che gli rimangano solo 6 sei settimane di vita.
..CUT....


Boh? ...siamo arrivati al gossip macabro?
Che attendibilità medica può avere una diagnosi fatta da delle foto prese da un giornale?????
Si capisce sicuramente che è malato e dimagrito, ma il base a cosa si può dire con così buona approssimazione addirittura la data presunta della sua morte???

Fate il piacere di non dare più risalto a queste NON NOTIZIE?

grazie
robinhood
Quota :
Inviato da bubba;1641463

Fate il piacere di non dare più risalto a queste NON NOTIZIE?

grazie


Quoto e concordo!
RunDLL
Mi agiungo alla quotatura.
Leggi gli altri 12 commenti o partecipa alla discussione »
[ Google Public Data Explorer ] [ Windows: falla nel protocollo SMB ]