Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Primo update per Windows Phone 7



adv

[ Kinect Windows SDK in arrivo ] [ Google Docs supporta 12 nuovi formati ]
Pubblicato da wintricks.staff il 22/02/2011 alle 09:48

 

Oggi Microsoft ha rilasciato un primo aggiornamento per i dispositivi che utilizzano Windows Phone 7, si tratta di un update di preparazione, volto a migliorare il processo di aggiornamento stesso dell'OS, indispensabile per giungere ad una procedura di update indolore, in previsione dei due sostanziosi aggiornamenti in programma nel futuro prossimo.

Successivamente all'update odierno, infatti, Microsoft rilascerà altri due aggiornamenti, stavolta di sostanza, nei quali verranno introdotte le funzioni di "copia-incolla" ed il multitasking, inoltre la funzione di ricerca nel Marketplace verrà potenziata e migliorata.

Per aggiornare il proprio smartphone, gli utenti devono collegarlo al PC ed avere installato l'ultima versione del software Zune, per chi utilizza Mac, sarà necessario installare o aggiornare Mac Connector, l'aggiornamento avviene, poi, automaticamente.

Non tutti gli smartphone hanno ricevuto la notifica dell'aggiornamento contemporaneamente, perchè Microsoft ha deciso di notificare l'aggiornamento a scaglioni, in modo da organizzare meglio la procedura e non incorrere in un eccesso di traffico per le reti.



Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Kinect Windows SDK in arrivo ] [ Google Docs supporta 12 nuovi formati ]