Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

In regalo 3 software MAGIX con seriale



adv

[ Apple: presentato il nuovo iPad 2 ] [ Microsoft Office 2012 - nuova build ]
Pubblicato da Redazione il 03/03/2011 alle 12:45

Se siamo appassionati di grafica digitale e desideriamo elaborare le immagini con il PC e creare composizioni fotografiche possiamo scaricare subito Foto Manager 10, Foto Designer 7 e Slideshow Maker 2, tre software gratuiti offerti da MAGIX che richiedono solo di effettuare una registrazione online, anch’essa gratuita, entro la prima settimana dal primo utilizzo (per ciascuno dei software tramite e-mail riceveremo il codice seriale per effettuare la registrazione).

MAGIX Foto Manager 10 consente di ottimizzare e gestire la nostra raccolta fotografica. Dispone di un’interfaccia utente intuitiva e di una funzione di importazione veloce. Per scaricare il software vai qui e clicca su Scarica adesso.

MAGIX Foto Designer 7 è un software che permette di intervenire in modo semplice e rapido sulle foto digitali e correggerne colori e luminosità, regolare nitidezza, applicare effetti e molto altri ancora. Per scaricare il software vai qui e clicca su Scarica adesso.

MAGIX Slideshow Maker 2 è il programma ideale per creare rapidamente slideshow per YouTube, Flickr e Facebook applicando ad essi stili, effetti e musica. Per scaricare il software vai qui e clicca su Download now.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
retalv
C'è di meglio, gratuiti e non "legati" alla macchina...

http://www.photopos.com/index.asp?R...o&SoftVer=1.8.3

http://photofiltre.free.fr/
[ Apple: presentato il nuovo iPad 2 ] [ Microsoft Office 2012 - nuova build ]