Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Anche i film Sony distribuiti su Facebook



adv

[ Kinect entra nel Guinness dei Primati ] [ Ecco chi sono i più ricchi dell'Hi-Tech ]
Pubblicato da Redazione il 10/03/2011 alle 15:55

L’accordo tra Warner Bros e Facebook potrebbe essere solo la punta di un succoso iceberg. John Calkins, vice presidente esecutivo della Digital Division di Sony Picture ha difatti affermato di guardare con interesse verso nuove strade per la distribuzione dei propri film. In questo senso Warner Bros sta facendo da apripista per un sistema di distribuzione che si preannuncia sicuramente interessante.
Nel corso della Media Conference tenuta a New York, Calkins ha affermato che la distribuzione di film su Facebook è una cosa fattibile e potrebbe essere “il primo grande passo” per testare la capacità dei Social Network di funzionare come potenziali veicoli per la distribuzione di contenuti; “La nostra opinione è che Facebook sia un buon mezzo per coloro che sono interessati ai contenuti multimediali. Se si hanno dei fan, si può fare del marketing, è una grande idea”. Insomma, con le vendite dei DVD in declino e quelle dei Blu-Ray non ancora decollate, anche le Major si sono accorte che l’isolazionismo nel quale si erano chiuse non era la strada migliore per continuare far soldi al di fuori delle sale cinematografiche.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Kinect entra nel Guinness dei Primati ] [ Ecco chi sono i più ricchi dell'Hi-Tech ]