Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

YouTube assume



adv

[ Al Pwn2Own "bucati" Safari e IE8 ] [ Google introduce il Site Blocking ]
Pubblicato da Billow l'11/03/2011 alle 09:53

.

YouTube era stato creato per consentire alle persone di creare, condividere e scoprire il mondo attraverso i video. Oggi, dopo soli 6 anni, ben 35 ore di video vengono caricate ogni minuto, e si valuta siano non meno di 2 miliardi, le visualizzazioni giornaliere. E' sorprendente vedere come un' idea, diventata poi una piattaforma, abbia radicalmente sconvolto il modo di navigare e interagire, di centinaia di milioni di persone.

Su Youtube, si possono trovare persone di ogni tipo, dagli aspiranti registi e musicisti, che cercano la propria nicchia di pubblico per mettersi in mostra, agli attivisti verdi che parlano dei problemi globali del pianeta, sino alle persone che raccontano le proprie storie attraverso i video, in un modo che solo l'interattività può fare !

Il 2010 è stato un anno eccezionale con una crescita mai immaginata e per il 2011, vi è in predicato un aumento di personale nell'ordine di oltre il 30%, che diventerà così l'anno di maggior sviluppo (anche riguardo le assunzioni) nella storia del portale interattivo.

Chi lo volesse può richiedere informazioni al link in calce.


visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Al Pwn2Own "bucati" Safari e IE8 ] [ Google introduce il Site Blocking ]