Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Film gratis e legali: guardali sul Web



adv

[ Svelato il Nintendo 3DS: ecco il video ] [ Internet Explorer 9 pronto da scaricare ]
Pubblicato da Redazione il 14/03/2011 alle 17:58

 

Film e musica, è risaputo, si trovano facilmente in Rete sui canali di file sharing. Ad ogni modo, se non vogliamo correre il rischio di incappare in contenuti illegali, possiamo fare un salto sul sito Film Review: infatti questo portale, che abbiamo avuto modo di segnalarvi già in passato, consente di visualizzare interi lungometraggi gratuitamente e nell’assoluta legalità.

Film Review, interamente dedicato al cinema e all’home video, è stato completamente rivisto e presenta ora una veste grafica tutta nuova che permette di navigare in modo semplice ed intuitivo tra i tantissimi contenuti presenti sul sito. Nella sezione Film Gratis, ad esempio, è possibile visualizzare gratuitamente in streaming vari titoli cinematografici (questa settimana sono disponibili “Oltremare – Non è l’America”, “Restless”, “Flirting with Flamenco” e tanti altri).

Ma non è tutto. Direttamente dall’home page del portale possiamo trovare anche news sempre aggiornate sul mondo del cinema, i film in programmazione nelle sale, i reportage sulle più importanti kermesse mondiali, trailer, recensioni e molto altro ancora.


Visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Svelato il Nintendo 3DS: ecco il video ] [ Internet Explorer 9 pronto da scaricare ]