Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Google assume personale



adv

[ Chiudono i siti che parlano di Windows 8 ] [ eMule: server sicuri Aprile 2011 ]
Pubblicato da wintricks.staff il 04/04/2011 alle 09:27

.

State cercando lavoro e avete competenze in campo matematico, informatico, elettronico? Potete inviare i vostri curricula a Google.

Questo è il comunicato postato stamane sul blog ufficiale:

Stiamo assumendo in Google. Non è una novità visto che Eric Schmidt, il nostro attuale CEO, ha annunciato a inizio anno che intendiamo incrementare il nostro organico a livello mondiale di altre 6.000 unità in tutto il mondo. E stiamo assumendo anche in Italia; abbiamo molte posizioni aperte e altre si aggiungono a ritmo sostenuto.

Qualsiasi assunzione è fondamentale per Google. Altrimenti non dedicheremmo così tante energie e passione nel riuscire a scovare talenti in tutto il mondo. Per quanto mi riguarda più direttamente, la posizione di Head of Operations and Strategy per l'Italia è particolarmente significativa ed esposta a tutto quanto concerne la direzione strategica di Google nel nostro paese.
Come sempre, qualsiasi candidatura deve essere presentata attraverso il sito web, in modo da essere sottoposta a valutazione da parte dei recruiter coinvolti nel processo di selezione.

Spero d’avervi incuriosito e stimolato al punto giusto per prendere in considerazione questa opzione. Vi garantisco che lavorare per Google è proprio un’esperienza … da vivere!

 

Cosa aspettate a farvi avanti?




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Chiudono i siti che parlano di Windows 8 ] [ eMule: server sicuri Aprile 2011 ]