Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Ballmer è il manager meno gradito



adv

[ AMD: le APU Llano sono in commercio ] [ LizaMoon infetta milioni di siti Web ]
Pubblicato da wintricks.staff il 05/04/2011 alle 09:29

.

Glassdoor.com, è un sito che valuta la gestione delle aziende intervistando regolarmente gli impiegati, chiedendo loro di fornire una valutazione dell'amministratore delegato.

Come di consueto, quest'anno ha chiesto ai dipendenti Microsoft quale fosse la loro valutazione sul CEO Steve Ballmer, ottenendo un risultato tra i peggiori nella storia dell'azienda di Redmond: solo il 40% degli impiegati approva Ballmer (il 46% lo scorso anno), risultando il manager meno gradito in assoluto.

Al secondo posto, tra i meno graditi, si è piazzato il CEO di eBay, John Donahoe, con un 46% di approvazione dagli impiegati (comunque un deciso passo in avanti rispetto al 26% dello scorso anno).

Tra i più graditi, invece, il precedente CEO di Google, Eric Schmidt, che ha ottenuto una valutazione del 96% dai propri impiegati, mentre Steve Jobs arriva secondo con il 95% dei suoi impiegati che approvano la conduzione di Apple




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ AMD: le APU Llano sono in commercio ] [ LizaMoon infetta milioni di siti Web ]