Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

In sviluppo Chrome OS per tablet?



adv

[ IE9 già disponibile su Windows Update ] [ Microsoft Patch Day previsto per martedì ]
Pubblicato da wintricks.staff l'08/04/2011 alle 09:20

.

Non solo Android! Questo sembra lo slogan di Google per quanto riguarda l'offerta dei sistemi operativi destinati ai tablet.

Alcune stringhe di codice presenti in Chrome OS, infatti, avvalorano la tesi che gli sviluppatori di Google abbiano iniziato a realizzare un qualche tipo di supporto per i dispositivi full-touch a schermo ampio, i tablet appunto.

Al momento, però, Google non vuol far trapelare nulla al riguardo, trincerandosi dietro la dichiarazione "già da tempo abbiamo implementato un supporto embrionale alla tecnologia touch, ma non ci sono nuove notizie al riguardo, inoltre una versione per tablet di Chrome OS non è prioritaria."

Una dichiarazione del genere era prevedibile, l'azienda di Mountain View è attualmente impegnata nello sviluppo di Android 3.0, OS che sarà dedicato proprio ai tablet, dunque non avrebbe senso rilasciare subito una versione di Chrome OS che andrebbe a far concorrenza interna.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ IE9 già disponibile su Windows Update ] [ Microsoft Patch Day previsto per martedì ]