Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Nokia: Ovi Maps 3D vs. Google Earth



adv

[ 50 milioni di PS3 in tutto il mondo ] [ Tim Cup: Milan-Palermo in streaming ]
Pubblicato da wintricks.staff il 20/04/2011 alle 09:18

.

Nei giorni scorsi, Nokia ha aggiornato il servizio di navigazione Ovi Maps introducendo il supporto alla visualizzazione 3D, divenendo Ovi Maps 3D e mettendo nel mirino l'utenza di Google Earth.

Al momento il nuovo servizio è ancora in fase beta e permette le vedute tridimensionali di 20 città sparse in tutto il globo, tra esse sono presenti Milano, Venezia e Firenze, ma Nokia conta di incrementare sensibilmente il numero delle città incluse nelle mappe 3D già dai prossimi aggiornamenti.

Per fornire un servizio senza punti deboli, Nokia ha stretto una partnership con C3 Technologies, che utilizza obiettivi altamente sofisticati e moderni per la cattura delle immagini in 3D.

Il livello di dettaglio raggiunto permette di visualizzare l'intera rete stradale delle città, fornendo un'esperienza di completa immersione negli ambienti. Purtroppo, al momento, le città in qui è possibile questo livello di dettaglio sono solo 5: Helsinki, Oslo, Copenaghen, Londra e San Francisco, ma aggiornamenti arriveranno presto.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ 50 milioni di PS3 in tutto il mondo ] [ Tim Cup: Milan-Palermo in streaming ]