Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

PlayStation Network ancora KO



adv

[ Esodo di Pasqua: news meteo e traffico ] [ Gmail ora invia in background ]
Pubblicato da wintricks.staff il 26/04/2011 alle 09:30

.

Da mercoledì scorso a tutt'ora, dunque per quasi una settimana, il PlayStation Network è inutilizzabile, come anche i servizi Qriocity, a causa di un'intrusione esterna, cui, però, la comunità di hacker di Anonymous si è dichiarata estranea.

Oggi Sony ha rilasciato l'ultimo bollettino di aggiornamento, nel quale si apprende che occorrerà ancora altro tempo per ripristinare le funzioni del Network, al momento i tecnici non sono riusciti a ripristinare il livello di sicurezza precedente all'attacco, inoltre non è ancora possibile fornire una data certa entro la quale la situazione sarà ripristinata alla normalità.

La luce in fondo al tunnel, dunque, non si vede ancora, ma Sony vuole incrementare la sicurezza del Network rispetto ai livelli precedenti, nel frattempo non vengono fornite spiegazioni circa le modalità dell'attacco al Network e qualcuno sospetta che gli hacker siano anche entrati in possesso dei numeri di carte di credito degli utenti registrati.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Esodo di Pasqua: news meteo e traffico ] [ Gmail ora invia in background ]