Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

HP, Apple ed Aruba denunciate



adv

[ Tim Cup: Inter-Roma in streaming ] [ PS Network: si vede la luce? ]
Pubblicato da wintricks.staff l'11/05/2011 alle 09:26

.

Linex Technologies, un'azienda concessionaria di licenze per l'utilizzo di tecnologie wireless, con base in Florida, ha appena inoltrato una denuncia contro diverse big del settore elettronico/informatico, ree di violare brevetti sulla quale detiene tutti i diritti.

Tra i produttori denunciati figurano HP, Apple, Aruba Networks, Meru Networks e Ruckus Wireless, Linex ha chiesto alla International Trade Commission di bandire dal mercato i prodotti che infrangono i propri brevetti, tra questi i notebook Pavilion ed Envy di HP, i MacBook, MacBook Air, MacBook Pro, Airport Extreme e Time Capsule di Apple.

Linex ha inoltrato denunce contro le sopra elencate compagnie anche nella Corte Distrettuale del Delaware, in questo caso, però, chiedendo il risarcimento economico per la violazione dei brevetti, che riguardano la trasmissione nello spazio fisico e la codifica dati, oltre ai metodi di trasmissione ad ampio spettro e le antenne per la trasmissione (space diversity and coding, spread-spectrum antenna and method), sistemi che prevedono l'utilizzo di più antenne sia dal lato trasmettitore, che dal lato ricevitore, in modo da migliorare l'affidabilità della trasmissione.

Altri brevetti infranti, a detta di Linex, riguardano metodi e sistemi che utilizzano segnali ad ampio spettro MIMO (multiple-input, multiple-output), ideati per agire insieme alle antenne multiple con lo scopo di massimizzare il segnale wireless indoor.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
emsmail
Capo, specifica Aruba Networks nel titolo........ è fuorviante.
Altrimenti toglilo.......
[ Tim Cup: Inter-Roma in streaming ] [ PS Network: si vede la luce? ]