Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Windows 8: pochi mesi alla Beta



adv

[ Diablo 3: in estate una beta pubblica ] [ L'Italia è sempre più mobile ]
Pubblicato da wintricks.staff il 12/05/2011 alle 09:59

.

Per accelerare la diffusione di Windows 7, dopo la batosta di Vista, Microsoft ha avviato un esteso programma di beta test pubblico, iniziato mesi prima e che ha portato alla rapida adozione del nuovo OS.

 

Due anni dopo, per il lancio del successore di Windows 7, Microsoft ha deciso di seguire la stessa strada e sta già preparando il lancio del programma di beta test pubblico per Windows 8.

Gli sviluppatori sono, infatti, vicini al raggiungimento della build 8000, il numero tipico con cui vengono lanciate le versioni beta, infatti la build 7959 è già finita nei canali P2P da tempo e la sua compilazione risale al 7 marzo.


Secondo CentrumXP gli sviluppatori stanno lavorando, attualmente, sulla "Build 6.2.7996.0.winmain_win8m3.110429-181", il numero di serie ci indica che questa build è stata rilasciata il 29 aprile.


La Build 8000, dunque, è a pochi mesi dal rilascio, ma i rumors devono comunque essere confermati e un particolare tiene in vita ancora i dubbi: il lavoro sulle Milestone M3 era previsto da Microsoft nel periodo da febbraio a luglio, terminare le M3 a maggio significa essere di circa 2 mesi in anticipo sulla tabella di marcia, non poco in termini di sviluppo di un OS.


Il lancio ufficiale di Windows 8 è previsto per la fine del prossimo anno o, al massimo, per i primi giorni del 2013 e, rumors a parte, il rilascio ufficiale della prima beta è previsto per il 13 settembre, in occasione della
Professional Developer Conference 2011 che avrà luogo in California.

Windows 8 è, dunque, ad un passo da noi.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Diablo 3: in estate una beta pubblica ] [ L'Italia è sempre più mobile ]