Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Chat Facebook arriva in Yahoo! Mail



adv

[ Violi l'Xbox? Lavorerai in Microsoft ] [ Facebook vuole aprire ai più piccoli ]
Pubblicato da wintricks.staff il 24/05/2011 alle 09:39

.

Da sette mesi, ormai, Yahoo! sta testando un migliorato sistema di posta elettronica che prevede l'integrazione ai siti di social networking come Facebook, Twitter, Google ed altre alternative di comunicazione, nel corso delle prossime settimane il nuovo sistema verrà proposto a tutti i 277 milioni di utenti.

Il nuovo sistema permetterà, dunque, di postare aggiornamenti su Facebook e Twitter direttamente dalla propria email Yahoo!, sarà integrata anche la chat di Facebook, mentre altre migliorie interessano i servizi di posta: il sistema di gestione degli allegati sarà due volte più performante del precedente, sia nella velocità di upload che nella grandezza massima degli allegati, che potranno toccare i 100 MB, infine ci saranno controlli migliorati sulle email non classificate.

L'aggiornamento al sistema email di Yahoo! era atteso da tempo ed è divenuto necessario per mantenere la base di utenza attuale, che, rispetto allo scorso anno, ha perso circa 3 milioni di utenti.

Sembra, infatti, che la maggior parte dei nuovi arrivi in Gmail provenga direttamente da Yahoo!, la cui base di utenza rimane più ampia, ma continua a perdere utenti principalmente a causa del servizio più aggiornato offerto da Google.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Violi l'Xbox? Lavorerai in Microsoft ] [ Facebook vuole aprire ai più piccoli ]