Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

PayPal: Google ha violato i nostri segreti



adv

[ Samsung vuol vedere l'iPhone 5 ] [ SOS: Salviamo le cabine telefoniche ]
Pubblicato da Redazione il 30/05/2011 alle 09:58

PayPal ha denunciato Google per violazione di segreti commerciali per la creazione del servizio Google Wallet.


A pochi giorni dal lancio di Google Wallet, il nuovo servizio del motore di ricerca che consente di effettuare pagamenti tramite il cellulare, arriva la denuncia di PayPal contro l’azienda di Mountain View per violazione di segreti commerciali.

PayPal ha inoltre denunciato Osama Bedier e Stephanie Tilenius, ossia due suoi ex-dipendenti, ora impiegati di Google, che avrebbero rivelato al motore di ricerca tutta una serie di informazioni confidenziali su PayPal. L’accusa è quella di avere utilizzato le conoscenze acquisite dai due dipendenti su PayPal per aiutare Google a sviluppare il nuovo servizio. BigG ha già risposto respingendo ogni accusa, schierandosi al fianco di Bedier e della Tilenius e affermando di difendere la loro libertà nello scegliere di lavorare in una azienda che offre loro migliori condizioni di lavoro. Google inoltre nega di aver violato alcun segreto industriale, ma di essersi semplicemente avvalsa delle conoscenze dei due ex dipendenti PayPal.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Samsung vuol vedere l'iPhone 5 ] [ SOS: Salviamo le cabine telefoniche ]