Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Age of Empires Online il 16 agosto



adv

[ Malware si spaccia per Firefox ] [ Gameternity: sequestro e supermulta ]
Pubblicato da wintricks.staff l'01/06/2011 alle 09:45

.

Era previsto per settembre, invece Microsoft ha spiazzato tutti anticipando al 16 agosto il rilascio della versione finale di Age of Empires Online, il gioco di strategia in tempo reale sviluppato dalla Gas Powered Games, in esclusiva per PC Windows.

Age of Empires Online sarà gratuitamente scaricabile da Internet e permetterà di scegliere tra due fazioni, Greci ed Egiziani, mentre una versione a pagamento e acquistabile nei negozi offrirà contenuti extra rispetto alla versione free-to-play.

La versione a pagamento è stata specificamente richiesta da Microsoft, la quale ritiene che esista ancora una categoria di gamer che preferisce recarsi nei negozi ed acquistare un gioco in confezione. Al contrario, la Gas Powered Games, che segue lo sviluppo del titolo da circa un anno, preferisce le versioni free-to-play, ritenendo che questa formula sarà il futuro del gaming.

Age of Empires Online, assicura Microsoft, garantirà almeno 40 ore di divertimento gratuito, i pacchetti a pagamento introdurranno nuove civiltà, nuove modalità di gioco ed altro.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Fumettos
Beeeelloooo!!!
Sto giocando la beta e sono a livello 31, speriamo non mi azzerino tutto...
[ Malware si spaccia per Firefox ] [ Gameternity: sequestro e supermulta ]