Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Office 365 arriva il 28 giugno



adv

[ Nintendo 3DS: primo update il 7 giugno ] [ Francia: vietato pronunciare Facebook ]
Pubblicato da wintricks.staff il 06/06/2011 alle 09:42

.

Microsoft sta approntando Office 365 per rispondere all'ultima offensiva di Google Docs Business, la versione beta è stata testata da circa 100.0000 utenti reali a partire dallo scorso ottobre, il periodo di test finirà il 28 giugno, con il rilascio della versione finale.

Office 365 fornisce agli utenti una mailbox da 25 GB e la compatibilità con Outlook 2010 e Outlook 2007, il servizio è ospitato sui server Exchange e SharePoint di Microsoft, questi ultimi garantiscono la possibilità di archiviare online i documenti Office e le estensioni web-based Office Web Apps.

In Office 365, Microsoft riunirà tutti i servizi di produttività precedentemente offerti disgiungamente, tra i quali la Business Productivity Office Suite (BPOS), le offerte Live@Edu ed i servizi Office Live Small Business.

I clienti BPOS potranno usufruire di un periodo di 12 mesi, a partire dal 28 giugno, per effettuare la transizione ad Office 365, mentre per gli abbonati al servizio Office Live Small Business è previsto un periodo di tre mesi gratuiti per il nuovo servizio.

Sul versante sicurezza, Office 365 fornisce protezione Forefront e la garanzia di protezione attiva per il 99.9% del tempo di attività dei server, queste funzioni sono state implementate da Microsoft al fine di fornire un servizio espressamente orientato alle organizzazioni governative, che necessitano di condividere documenti tra le varie sedi.

Per l'utilizzo governativo, inoltre, sia Microsoft che Google stanno approntando nuovi sistemi di gestione delle email, per scongiurare il rischio di attacchi e perdite dati.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Nintendo 3DS: primo update il 7 giugno ] [ Francia: vietato pronunciare Facebook ]