Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Punto Informatico si rifà il look



adv

[ Apple-Twitter vs Microsoft-Facebook ] [ Apple presenta iOS 5, iCloud e OS X Lion ]
Pubblicato da Redazione il 07/06/2011 alle 10:19

La nuova home page di Punto Informatico


Con l’arrivo dell’estate il webzine dei nostri colleghi di Punto Informatico sfoggia una veste grafica tutta nuova per offrire ai lettori la possibilità di navigare tra i contenuti del sito in modo più semplice e diretto.

La struttura della home page è stata infatti modificata e ottimizzata in modo da soddisfare le numerose richieste pervenute dai lettori tramite email e messaggi nei forum. Giusto per fare un esempio, in home page ogni singola notizia è accompagnata da data e ora di pubblicazione, per poter capire subito a quando risale e se è stata nel frattempo aggiornata, e il numero di commenti che essa ha ricevuto, in modo da cogliere al volo quali sono gli argomenti più in voga.

Ma la vera novità è che è ora possibile consultare, giorno per giorno, il sommario delle notizie pubblicate: per farlo basta cliccare con il mouse sulla data riportata sopra la notizia. Se la notizia è “fresca di giornata”, cliccando sulla data è possibile visualizzare il riepilogo di quanto pubblicato fino a quel momento.

Le sorprese non finiscono qui. Nella parte destra della home page del sito è infatti presente un nuovo box in cui vengono riportate in forma scorrevole e in ordine cronologico tutte le notizie in breve, ora per ora: aggiornamenti, tweet e commenti per essere sempre informati sulle novità dell’ultimo minuto. Ogni segnalazione è accompagnata inoltre da un link per seguire l'evento e approfondire la notizia.


Visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Apple-Twitter vs Microsoft-Facebook ] [ Apple presenta iOS 5, iCloud e OS X Lion ]