Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Google Me on the Web



adv

[ Eclissi totale di Luna in streaming ] [ LulzSec attacca anche la CIA ]
Pubblicato da wintricks.staff il 16/06/2011 alle 09:35

.

Oggi Google annuncia il rilascio di uno strumento chiamato "Me on the Web", che entra a far parte della Dashboard e permette di impostare alcuni "allarmi", una volta impostato, lo strumento controllerà automaticamente la comparsa, su nuovi articoli, di informazioni riguardanti l'utente, come numero di telefono o indirizzo email, avvertendo con una notifica qualora il riscontro fosse positivo.

La sezione "Me on the Web" del proprio Google account, contiene anche link riguardanti il proprio profilo, accanto a vari siti web che ne fanno riferimento, inoltre permette di accedere a risorse che aiutano a controllare quali informazioni terze, riguardanti l'utente, appaiono sul web, ad esempio fornisce aiuto se ci si trova nella necessità di dover contattare un webmaster per chiedere la rimozione di contenuti la cui pubblicazione è non richiesta.

Tutti gli utenti in possesso di un account Google possono già utilizzare le funzioni messe a disposizione dalla sezione "Me on the Web", presente nella Dashboard, poco sotto i dettagli sull'account.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Eclissi totale di Luna in streaming ] [ LulzSec attacca anche la CIA ]