Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Cinema sul PC: film gratis in streaming



adv

[ Internet: il nuovo tool misura banda ] [ ICANN approva domini con nome libero ]
Pubblicato da Redazione il 17/06/2011 alle 17:40

Film Review - I film gratuiti in streaming

 

Questo weekend vogliamo passare qualche ora in pieno relax dimenticando per un po’ lavoro, computer e quant’altro ci tiene occupati durante la settimana? E allora niente di meglio che mettersi comodi a vedere un bel film, meglio ancora se gratis. Sul portale Film Review, che abbiamo avuto modo di conoscere già in passato, nella sezione Film Gratis, possiamo trovare molti film da guardare in streaming sul computer nella più assoluta legalità. Questa settimana, poi, non abbiamo che l’imbarazzo della scelta: tra i tanti lungometraggi disponibili in streaming ci sono “Pazzo pranzo di famiglia”, “Versus”, “Restless” e “Una lunga lunga lunga notte d’amore”.

Le recensioni del portale Film Review

Se invece preferiamo andare al cinema, ecco di seguito le ultime uscite in sala che ci sono state segnalate dai nostri colleghi di Film Review. Il primo in lista è L’ultimo dei templari, film ambientato nel medioevo che vede Nicolas Cage nei panni di un cavaliere crociato e affiancato da Ron Perlman. La loro missione è quella di accompagnare una presunta strega, accusata di aver diffuso la peste, verso la remota abbazia di Severak. La seconda pellicola in uscita nei cinema è Priest: Paul Bettany veste i panni di un sacerdote guerriero che deve affrontare non solo i vampiri che hanno rapito una ragazza, ma anche i suoi vecchi compagni d’ordine sulle sue tracce per aver sciolto i voti che non gli avrebbero consentito di intervenire. Arriva al cinema anche I Guardiani del destino, una storia d’amore che vede come protagonisti Matt Damon e Emily Blunt. I due si amano alla follia, fin dal primo sguardo, ma secondo alcuni uomini misteriosi che controllano il destino, questo non sarebbe mai dovuto succedere e faranno di tutto per rimettere le cose a posto. Infine, altri due film segnalati dalla redazione di Film Review sono Libera uscita, una commedia divertente con Owen Wilson e Jason Sudeikis, e Il pezzo mancante, un documentario sulla famiglia Agnelli.

Buona visione a tutti!




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
lukeskyd
"Il pezzo mancante, un documentario sulla famiglia Agnelli..."
Il pezzo mancante è che sono stati i soldi dei Borboni e del Regno delle due sicilie a favorire i savoia, torino e quest'agnello e a metterli in condizione di costruire le ferrovie e poi le automobili copiando sempre dai Borboni (la prima ferrovia in italia napoli-portici) e dall'inghilterra e dalla francia le innovazioni tecnologiche di allora.. L'agnello non creato niente di niente e non ci ha messo nessun soldo da parte sua ha solo copiato le mode del tempo e sfruttato i soldi dei Borboni e quelli del Regno delle due Sicilie per farsi ricchi e padroni senza onore ne merito, a scapito del sud e delle ruberie che ne hanno piene le loro mani a quel tempo..
[ Internet: il nuovo tool misura banda ] [ ICANN approva domini con nome libero ]