Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Videogiochi? È nato Gameassistance!



adv

[ Android 3.2 per tablet da 7 pollici ] [ Google: addio a “Mi sento fortunato” ]
Pubblicato da Redazione il 23/06/2011 alle 11:48

Gameassistance

 

Stiamo giocando al nostro videogame preferito e non riusciamo a superare un livello particolarmente difficile? La nostra console non si collega più ad Internet? Per tutti gli appassionati di videogiochi è nato da pochi giorni Gameassistance, un nuovo portale di Edizioni Master dedicato alla risoluzione di problemi legati al mondo delle console e dei videogame.

Nato sull’onda del grande successo ottenuto dal fratello maggiore TechAssistance, sito specializzato nella risoluzione di problemi tecnici con i computer e la tecnologia in generale, Gameassistance è un portale in cui tutti coloro che amano i videogiochi, tramite un meccanismo di domande e risposte, possono scambiarsi consigli, trucchi, pareri e qualsiasi altra informazione sui videogame e sull’hardware delle piattaforme più note (PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo Wii, Nintendo DS/3DS, PSP, PC, ecc.).

Il servizio è completamente gratuito (è richiesta solo la registrazione alla Community) ed è semplicissimo da usare (su questa pagina Web troviamo un esempio di come si formula una domanda): basta digitare la propria richiesta di assistenza nell’apposito box presente in home page per sottoporla all’attenzione della Community del portale. Gli esperti risponderanno ai nostri quesiti e guadagneranno di volta in volta dei punti che permetteranno loro di scalare le classifiche del sito.

Benvenuto Gameassistance!


Visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Android 3.2 per tablet da 7 pollici ] [ Google: addio a “Mi sento fortunato” ]