Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Wii U: esordio il primo aprile 2012



adv

[ Cosmic Panda: nuova veste per YouTube? ] [ Copyright: la delibera di AGCOM ]
Pubblicato da wintricks.staff l'08/07/2011 alle 09:36

.

Svelata per la prima volta nel corso dell'E3 di giugno, la Wii U, la futura console da gioco di Nintendo, prenderà il posto della Wii a partire dal mese di aprile 2012, il lancio è stato, infatti, appena ufficializzato, scelto anche il giorno, sarà il primo del mese.

Al momento della commercializzazione la Wii U non sostituirà completamente la Wii attuale, ma la affiancherà e le due console rimarranno in vendita parallelamente per qualche tempo (si stima fino all'esaurimento delle scorte della Wii, che avranno la durata di qualche mese).

Nel corso di un'intervista rilasciata a Forbes da Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo America, è venuto fuori qualche dato interessante sui dettagli tecnici della futura console di Big N.

Che permettesse intere sessioni di gioco totalmente sul display del controller lo sapevamo già, ma tecnicamente, la Wii U è perfettamente in grado di inviare in streaming, al suo controller, ogni tipo di contenuto.

Perciò, software permettendo, il tablet/controller della Wii U potrà essere utilizzato sia come controller che come piattaforma di gioco portatile (in casa), ma anche come schermo per la riproduzione di filmati, immagini e musica, inclusi contenuti ospitati sugli account Netflix.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Cosmic Panda: nuova veste per YouTube? ] [ Copyright: la delibera di AGCOM ]