Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Flash Player 11 Beta: 64-bit nativi



adv

[ Sony-Microsoft, è partnership? ] [ Hadopi vs. P2P illegale: beccati 10 utenti ]
Pubblicato da wintricks.staff il 15/07/2011 alle 09:37

.

Adobe ha rilasciato una nuova versione del Flash Player, la 11 beta, con la quale introduce diverse novità, ma soprattutto fa la sua comparsa il supporto nativo ai browser a 64-bit, una caratteristica molto attesa da utenti Windows, Mac e Linux.

Insieme a Flash 11 Beta, è stata rilasciata anche la suite Adobe AIR 3 Beta, ma soltanto per Windows e Mac, poichè lo sviluppo della versione Linux è stato abbandonato per focalizzarsi sull'ambito Mobile.

Una delle funzioni di AIR per iOS, ovvero la Captive Runtime, è ora stata trasferita anche nella versione desktop e permette di semplificare l'installazione incapsulando l'app in applicazioni Windows, Android e Mac che la utilizzano.


Adobe ha introdotto anche il rendering grafico tramite nuove API Stage 3D, che permettono di sfruttare a basso livello l'hardware delle GPU per fornire capacità 2D e 3D avanzate.
Sono state anche migliorate le operazioni di codifica e decodifica dei video in formato H.264/AVC SW.

Per quanto riguarda il codice JavaScript, Adobe ha integrato la tecnologia JSON (JavaScript Object Notation), che permette agli sviluppatori di sfruttare il parsing veloce e la generazione di dati con formattazione JSON, come anche di prelevare dati già esistenti ed integrarli con il minimo sforzo in progetti ActionScript.

Per scaricare l'ultima versione del Flash Player Beta è possibile recarsi a questo indirizzo.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Sony-Microsoft, è partnership? ] [ Hadopi vs. P2P illegale: beccati 10 utenti ]