Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Presto nuove funzioni su Google+



adv

[ Btjunkie: bloccato l’accesso al proxy ] [ Il contributo di Microsoft a Linux 3.0 ]
Pubblicato da Redazione il 15/07/2011 alle 17:19

Google+

 

Nuove importanti novità stanno per arrivare in Google+, il social network appena lanciato dal motore di ricerca che sta riscuotendo un incredibile successo in queste settimane.

Secondo le indicazioni, non confermate ufficialmente, ma sufficientemente attendibili visto che sono pubblicate all’interno del profilo Google+ di Vic Gundotra, Senior Vice President, Engineering di Google, si tratta di novità che miglioreranno sensibilmente l’utilizzo della piattaforma. Nel corso delle scorse settimane, infatti, il motore di ricerca ha raccolto numerosi feedback e ha deciso di soddisfare, almeno in parte, le richieste degli utenti.

Sarà anzitutto possibile, tramite un tasto, mostrare o nascondere tutti i commenti dopo la lettura, la chat sarà maggiormente integrata nei profili degli utenti e verrà introdotto il limite di 5.000 contatti per i Circles. Verranno anche introdotti gli hashtag (così come in Twitter) per migliorare la ricerca e la conversazione e una funzione che consentirà di condividere file. Anche la gestione dei Circles sarà rivista e semplificata, con la possibilità di sovrapporli. Si potranno inoltre condividere i media disponibili utilizzando delle eccezioni e inviare messaggi privati in maniera diretta. Infine su Google+ verranno integrati Google Docs e Google Calendar.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
JoJo
L'importante è che tengano lontane APP del cacchio e gruppi da bimbominkia, il vero male di FB.
booty island
Quota :
Inviato da JoJo;1646121
L'importante è che tengano lontane APP del cacchio e gruppi da bimbominkia, il vero male di FB.


Purtroppo queste sono male per te, me e molti altri utenti ma non lo sono per Zuckemberg & C. e sicuramente nemmeno Google+ ... Più utenti, più denaro... non importa il contenuto.
[ Btjunkie: bloccato l’accesso al proxy ] [ Il contributo di Microsoft a Linux 3.0 ]