Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Anonymous bannata da Google+



adv

[ Il contributo di Microsoft a Linux 3.0 ] [ Facebook: violati 80.000 account ]
Pubblicato da wintricks.staff il 18/07/2011 alle 09:35

.

La comunità hacker Anonymous è stata bannata da Google+, poco tempo dopo Big G ha chiuso anche l'account Gmail relativo, lo ha riferito la stessa organizzazione hacker attraverso il proprio sito web, annunciando che l'account "Your Anon News" è stato sospeso per aver postato contenuti che violano i "Community Standards" del social network di Google.

Non ci si deve aspettare, però, che un'organizzazione hacker come Anonymous, che ha bucato i siti di diverse entità mondiali, tra i quali anche la CIA, getti la spugna di fronte ad un semplice ban. Anonymous, infatti, sempre attraverso il proprio sito Web ha già dichiarato che realizzerà un proprio social network, che sarà chiamato Anon+.

AnonPlus è già online ed attualmente consiste in una pagina con la grafica tipica di Anonymous e contenente riferimenti al forum di sviluppo, uno dei contenuti che il gruppo sta considerando di inserire è l'educazione libera, chiunque voglia contribuire può unirsi al forum.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad
[ Il contributo di Microsoft a Linux 3.0 ] [ Facebook: violati 80.000 account ]