Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Sole o pioggia? Te lo dice Google Maps



adv

[ iPad 3 con Retina Display nel 2012 ] [ Firefox 7: disponibile la release Beta 1 ]
Pubblicato da Redazione il 22/08/2011 alle 12:07

 

Google Maps, il famoso servizio online che consente di visualizzare le mappe geografiche dell’intero pianeta, si è arricchito da pochi giorni di una nuova interessante funzione che consente di visualizzare in tempo reale, sovrapposte alla mappa, le condizioni e le previsioni metereologiche della località o della regione prescelta.

In questo modo è possibile ad esempio verificare che tempo fa o farà in un’altra città o stato prima di programmare un viaggio. Per visualizzare le informazioni metereologiche (i dati provengono da weather.com per quanto riguarda il tempo e U.S. Naval Reasearch per quel che riguarda la copertura delle nuvole), basta cliccare sull’opzione Meteo presente nel menu a tendina in alto a destra: fatto ciò sulla mappa compariranno i simboli (sole, nuvole, ecc) che indicano le condizioni meteo. Con un ulteriore clic su queste icone è possibile visualizzare anche le previsioni meteo della località.


Visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
rebe
these dicks!! ne ha di funzioni gmaps eh?

a quando la mappatura dei luoghi con donzelle disposte all'accoppiamento?
[ iPad 3 con Retina Display nel 2012 ] [ Firefox 7: disponibile la release Beta 1 ]