Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Uragano Irene: video pazzi su YouTube



adv

[ Facebook ora supporta foto più grandi ] [ Allarme virus: in rete si diffonde “Morto” ]
Pubblicato da Redazione il 29/08/2011 alle 11:19

 

L’uragano Irene che si sta in questi giorni abbattendo sulla costa orientale degli Stati Uniti è divenuto occasione per molti Internauti per postare su YouTube video curiosi, quasi come per volere esorcizzare l’atmosfera da catastrofe preannunciata dai media di tutto il mondo. Nel video che potete vedere in alto, ad esempio, quattro ragazzi ballano sotto la pioggia scrosciante al ritmo della canzone “What is love”. Il ritornello “Baby don’t hurt me” in questo caso sta ad indicare che l’uragano non è stato così pericoloso come era stato annunciato.

Il video che invece trovate qui in basso si riferisce ad un servizio di un notiziario TV registrato a Baltimora. Il giornalista intervista una ragazza che passeggia sotto la pioggia con un ombrello. Quando le viene domandato cosa sta facendo le risponde che si sta ubriacando e… corre via mentre l’ombrello viene aperto al contrario dal forte vento. Il giornalista, ironizzando, conclude così il servizio: “Streets are empty, but bars are full” (“Le strade sono vuote, ma i bar sono pieni”).

 




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RunDLL
Questi americani sono proprio degli idioti! Mentre gente moriva e ad altri venivano distrutte case ed altro questi facevano quelle pagiacciate.
LoryOne
Credo che il messaggio fosse "State tranquilli, Irene non è poi così pericoloso come dicono".
E' indubbio che si sia alzato un gran polverone, soprattutto ad opera dei media esteri che ne hanno dato un risalto eccessivo.
Ad ogni modo, trovo di pessimo gusto certe manifestazioni "goliardiche" quando si sono comunque verificate perdite umane.
Alhazred
Se fossero rimasti dentro casa a disperarsi sarebbe cambiato qualcosa?
Non ci vedo niente di male, non stavano certo prendendo in giro nessuno.
Leggi gli altri 5 commenti o partecipa alla discussione »
[ Facebook ora supporta foto più grandi ] [ Allarme virus: in rete si diffonde “Morto” ]