Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Google ti informa sui testimonial famosi



adv

[ Microsoft spinge all'abbandono di XP ] [ Chrome 14: corrette 32 vulnerabilità ]
Pubblicato da wintricks.staff il 19/09/2011 alle 09:40

 

Google sta sperimentando un nuovo programma pubblicitario che prevede la comparsa di testimonial famosi nei risultati a pagamento che vengono restituiti dal proprio motore di ricerca, a rivelarlo è stato Christian Oestlien nel corso di un evento incentrato su Google+ e sul pulsante +1 nella SMX East Conference tenuta a New York.

Oestlien è rimasto molto abbottonato sul nuovo programma pubblicitario, ma ha dichiarato che, al momento, lo si sta sperimentando con un ristretto numero di inserzionisti.

Lo screenshot qui in alto mostra un esempio del nuovo programma, con la comparsa del link pubblicitario e la specificazione che la celebrità Khloe Kardashian è la testimonial della linea di abbigliamento Sears.

Come ha spiegato Oestlien, in questo caso l'inserzionista, Sears, che ha pagato per l'inserimento del link nell'elenco dei risultati di ricerca, ha specificato a Google che le sorelle Kardashian sono testimonial di una sua linea di abbigliamento e Google lo riporta all'utente che cerca termini attinenti.

Al momento questo è tutto ciò che è noto sul nuovo programma pubblicitario di Big G, ne sapremo di più man mano che la sperimentazione andrà avanti.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
roberto45
Nuova chicca inutile per far soldi, ormai rifiuto di comperare tutto ciò che viene pubblicitato sui media: non voglio pagare per la pubblicità di articoli che vendono l'immagine errata che per essere bisogna sembrare.
booty island
Finchè c'è libertà di scelta non c'è problema
[ Microsoft spinge all'abbandono di XP ] [ Chrome 14: corrette 32 vulnerabilità ]