Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Firefox 7: rilasciata la versione Beta 6



adv

[ Olanda contro Patriot Act ] [ Samsung Bada ad Android ]
Pubblicato da Redazione il 20/09/2011 alle 09:40

Firefox 7 Beta 5

 

Manca ancora una settimana al rilascio di Firefox 7, ma possiamo già provare le funzionalità del nuovo browser installando la versione Beta 6 appena resa disponibile da Mozilla.

In quest'ultima beta è stato ulteriormente migliorato l'utilizzo della memoria da parte del browser, è stato aggiunto un nuovo backend per velocizzare le operazioni Canvas sui sistemi Windows, mentre le modifiche dei segnalibi e delle password possono ora essere sincronizzate quasi istantaneamente utilizzando Firefox Sync.

È stata inoltre aggiunta una funzione (per abilitarla è necessario installare un apposito plugin) che consente agli utenti di inviare i dati delle prestazioni del browser a Mozilla perché questa li possa utilizzare per migliorare le future versioni di Firefox.

Sono stati infine risolti diversi problemi relativi alla stabilità del browser. Su questa pagina Web possiamo trovare l'elenco completo delle correzioni.

Per scaricare Firefox 7 Beta 6 andiamo qui e clicchiamo sul link corrispondente alla lingua e al sistema operativo desiderato.

 

 





Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RunDLL
E daglie, una al giorno!
borgata
Beh, con una roadmap che vede una versione nuova ogni tre mesi, č normale che le beta si susseguano velocemente.

Io attendo la versione finale, vista la vicinanza. La nuova gestione della memoria č una feature che attendo da quando č stata annunciata, perchč su pc vecchi se ne sente la necessitą, ma credo che una settimana si possa resistere.
[ Olanda contro Patriot Act ] [ Samsung Bada ad Android ]