Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Google+ apre i battenti



adv

[ Skype supporta Windows 8 ] [ Facebook: meno email "alert" per tutti ]
Pubblicato da wintricks.staff il 21/09/2011 alle 09:26

 

Google+ è ora accessibile a chiunque voglia effettuare la registrazione, il periodo di prova a numero chiuso è appena terminato, come annuncia un post sul blog ufficiale di Google.

Lanciato in fase di prova sul finire del mese di giugno, Google+ ha trascorso un periodo di 12 settimane in cui è stato possibile registrarsi soltanto tramite l'invito di un altro utente già iscritto. Nonostante questa limitazione, la base d'utenza è cresciuta di svariati milioni di nuovi registrati ogni mese.

L'ultimo aggiornamento prima della rimozione delle restrizioni, ha portato all'introduzione della ricerca istantanea all'interno delle pagine di Google+, ora basta digitare una frase attinente a ciò che si sta cercando ed i risultati vengono visualizzati direttamente durante la digitazione.

Per Facebook, Google+ ha significato l'arrivo di un temibile rivale, che ha portato concorrenza in un settore dove il termine era del tutto sconosciuto, spingendo Zuckerberg e soci ad introdurre migliorie a ritmi nettamente superiori al passato.

Nelle ultime settimane, però, l'entusiasmo per Google+ si è raffreddato e le nuove registrazioni sono sensibilmente calate, ma l'apertura al pubblico porterà sicuramente nuovi utenti.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
vincenzocarcione
D'accordo è sempre un social network, ma dalle prime impressioni appare decisamente più serio di facebook...
AndrejChikatjlo
come per facebook.
iscritto, visto, valutato, cancellata iscrizione.
Per combattere il nemico, devi prima conoscerlo....

sarò vecchio io. mah.
ElGringo
Io mi sono iscritto solo per far parte di quelli che vogliono boicottare quei tipetti che hanno fondato faccialibro. Basta con questo predominio, hanno fatto troppi soldi sulle "facce" del prossimo
[ Skype supporta Windows 8 ] [ Facebook: meno email "alert" per tutti ]